DigiWrite

Logo Digiwrite

Sanzioni

Sanzioni (SIAE, Corpo Forestale dello Stato), COTRAL Roma, ATC Terni, Adriabus, SIS, APM Perugia, MOB Siena; Polizie Municipali di: Messina, Viterbo, Parma, Cernusco S/N, Positano, Caorle, Como, Mirano, Montelupo Fiorentino, Argenta, Lastra a Signa, Arzachena,  Castelnuovo, Faenza, Unione Comuni del Camposanpierese (9 Comuni), Consorzio “5 Castelli”, Merate, Bussolengo, Spinea, San Donato Milanese; Meda, Casatenovo, Mercato San Severino, Lugano, Mendrisio-Svizzera):

La notifica breve e gli alti costi di gestione del data-entry hanno dato nel tempo un impulso non indifferente alle nostre attività commerciali nell'ambito sanzionatorio.

La leggerezza dello strumento, l'altissima accettazione da parte degli operatori, l'assenza di necessità di formazione, la potenziale integrabilità della Penna Digitale nel "ciclo delle multe" gestito da soggetti terzi, sono i punti cardine del successo di Digiwrite in questo ambito.

In questo ambito trovano spazio anche delle applicazioni peculiari: per SIAE il sistema gestisce le verifiche ispettive (Mod. 93 e 93 bis), come anche per l’AAMS. Altro caso particolare è la gestione del Fascicolo Agroalimentare (progetto FASA) e le relative ispezioni di controllo per il Corpo Forestale dello Stato. Questi clienti e le particolarità di tali applicazioni sono indice dell'affidabilità della nostra tecnologia nello specifico ambito.

 

 

News

Focus